Autobus turistico di Cracovia
Non abbiamo delle date previste per questa attività.
Con l'autobus turistico di Cracovia conoscerai una delle città più visitate d'Europa. Sali e scendi in una qualsiasi delle 10 fermate dell'autobus turistico e attraversa comodamente la città.
Percorsi e fermate
Il percorso dell'autobus turistico di Cracovia offre un unico itinerario con varie fermate. L'intero itinerario si può percorrere in 90 minuti scendendo o salendo, quando si desidera, nelle sue fermate.
Fra i luoghi più importanti attraversati nel percorso vi è il Quartiere Ebraico (Kazimierz), la Fabbrica di Oscar Schindler e il Castello di Wawel.
L'autobus turistico di Cracovia esegue le seguenti fermate:
- Castello di Wawel
- Blonia Meadows, Museo Nazionale e Stadio
- Piazza Wolnika (Quartiere Ebraico)
- Piazza degli eroi del Ghetto
- Fabbrica di Oscar Schindler
- Via Wawrzynca (Quartiere Ebraico)
- Kazimierz-Museo dell'Ingegneria
- Tumulo di Kosciuszko
- Centro di Conferenze
Si può consultare qui la mappa con l'itinerario e le fermate:
Come funziona
Il biglietto ha validità per 24 o 72 ore dal momento in cui si utilizza per la prima volta. Ad esempio, se si sceglie il biglietto di 24 ore e si usa un lunedì alle 15:00, avrà validità fino al martedì seguente alle 15:00.
Durante il tempo di validità del biglietto, potrai salire sull'autobus ogni volta che vorrai. Impressionanti monumenti, musei e gallerie si fondono, per le strade della città, con bar e club notturni. Scendi e sali dall'autobus per scoprire tutti i tesori della città!
Anche se al momento della prenotazione dovrete indicare una data precisa, potrete usufruire del servizio quando vorrete durante i tre mesi seguenti dalla data indicata.
Orari e frequenza
L'autobus turistico ha una frequenza di 30 minuti e circola dalle 10:00 e alle 16:20.
Gli autobus circolano ogni giorno, fatta eccezione per il giorno di Pasqua, l'1 e l'11 novembre e dal 24 al 26 dicembre.
Cancellazione gratuita
Non abbiamo delle date previste per questa attività.