Icono ayuda Aiuto
Tour gastronomico di Cracovia
Attività a Cracovia

Tour gastronomico di Cracovia

  • Inglese Inglese
  • 2 ore e 30 minuti

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Scopri i sapori della Polonia con il nostro tour. Percorreremo Cracovia, assaggiando più di 10 specialità della gastronomia polacca e la bevanda nazionale, la vodka!

Itinerario

Ci incontreremo nella Piazza del Mercato, nel centro di Cracovia, per iniziare il nostro tour dei sapori della gastronomia locale.

Scopriremo i mercati e i ristoranti della zona, alla ricerca dei prodotti tipici della cucina polacca. Assaggeremo l'obwarzanek, ovvero la ciambella di Cracovia, e conosceremo alcuni dei prodotti più utilizzati nella cucina polacca, come il tradizionale formaggio affumicato (oscypek), i cetriolini (kiszony ogórek) e il cavolo (kapusta).

Mangeremo le tipiche kielbasas (salsicche polacche), i pierogi (il piatto più famoso della cucina locale) e una deliziosa zuppa con pane di segale (zurek), una pietanza che si consuma soprattutto a Pasqua. 

Durante il pranzo, assaggeremo il kompot, una bevanda dolce a base di frutta e speziata. Chi vorrà, potrà anche assaggiare la vodka polacca!

30,60US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 3 giorni prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Punto di incontro

Piazza del Mercato, di fronte alla Basilica di Santa Maria.

Cancellazione

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 3 giorni prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.
Se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti (3), vi contatteremo per offrirvi delle soluzioni alternative.