Attività e tour
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Hoteles con Encanto
Voli economici

Come arrivare a Cracovia

Cracovia sta registrando un numero crescente di visitatori e sempre più turisti conoscono la località polacca e altre città dell'Europa orientale, anche grazie alla riduzione dei costi dei mezzi di trasporto. 

Dall'Italia si può raggiungere Cracovia in aereo, treno, auto o autobus.

Aereo

Prenotando il volo con anticipo, si possono ottenere delle offerte abbastanza economiche.

Cracovia, la nostra destinazione
Cracovia, la nostra destinazione

Rynair offre voli diretti a Cracovia da Trapani, Roma, Pisa, Bologna o Milano.

Da Roma, Milano, Torino e Venezia si può volare anche con la compagnia polacca LOTAlitalia offre voli diretti a Cracovia da Roma, Milano, Napoli, Bari, Cagliari, Palermo, ecc.

Alcune compagnie aeree a basso costo, come ad esempio Wizz Air, dall'Italia volano a Katowice, una località che si trova a 80 chilometri da Cracovia.

Per trovare i voli più convenienti, potete cliccare sul seguente link:

Se già avete prenotato il volo, potete informarvi su come raggiungere il centro di Cracovia:

Treno

Dall'Italia non ci sono treni diretti a Cracovia, ma si può fare scalo in varie città europee, come Bruxelles, Praga, Vienna o Budapest.

Il prezzo e la durata del viaggio fanno sì che il treno non sia il mezzo migliore per raggiungere Cracovia dall’Italia. D'altra parte, se state viaggiando per l’Europa, e una delle migliori opzioni!

Potete consultare gli orari e acquistare i biglietti online nella seguente pagina web:

Auto

Chi ama guidare e non ha troppa fretta, può raggiungere Cracovia in auto. Cracovia dista circa 1.700 km da Napoli, 1.500 km da Roma e 1.300 km da Milano.

Autobus

Viaggiare dall’Italia a Cracovia in autobus non è l’opzione migliore, essendo un mezzo più lento e scomodo rispetto al treno e più caro dell’aereo.